domenica 27 dicembre 2020

Ufficio Stampa - Disco Novità

Sei un cantante, una etichetta discografica, un direttore artistico? 

L’Ufficio Stampa - Disco Novità, si rivolge proprio a te che desideri promuovere la tua nuova produzione musicale o la pubblicazione di un libro, oppure vuoi dare massima visibilità ad un evento (festival, fiera, concerto). Il Disco Novità - Ufficio Stampa, grazie ai suoi 20 anni di attività e collaborazioni, può offrirti gli strumenti per realizzare il tuo sogno, ad un prezzo fisso ed eccezionalmente accessibile:


 Il pacchetto include:

Ø Realizzazione da parte di un giornalista esperto nel settore, dei comunicati stampa (anche tradotti in varie lingue). 

Ø  Creazione della cartella stampa e spedizione della mailing list (in regola con le normative vigenti) a circa 7.000 contatti tra emittenti radio e TV, siti di informazioni, agenzie stampa, ecc. 

Ø  Contatti telefonici diretti effettuati dalla nostra rete di collaboratori ai media per sollecitare la pubblicazione degli articoli o la messa in onda del brano o del videoclip. 

Ø  Recensioni dirette su importanti siti di informazione e magazine musicali.

Ø  Spot audio/video promozionale trasmesso da Radio Idea e pubblicato sui social. 

Ø  In alternativa, se si tratta di un brano musicale che abbia i requisiti che valuterà una nostra commissione di esperti vi sarà il lancio del brano sulle emittenti del Circuito Airplay, presentato come “Disco Novità Week” con sei passaggi giornalieri per una settimana.

Ø  Interviste audio/video realizzate dalla testata giornalistica Idea News e trasmesse dalle emittenti partner del circuito Airplay e pubblicate su social e siti web.

In base alla tipologia del progetto, è possibile eventualmente abbinare, compreso nel prezzo le seguenti promozioni:

Ø  Pubblicazione e distribuzione del brano su tutti i Digital Store.

Ø  Invio del brano con liberatoria tramite la Cartolina Digitale: EarOne MediaSender.

Ø  Pubblicazione del videoclip tramite la piattaforma VEVO.

Ø  Ospitate in trasmissioni e spettacoli organizzati dai media partner.

Ø  Consulenza artistica, musicale e legale gratuita. 

Nuovi servizi in fase di attuazione:

Ø  Marketing relazionale o emotivo che mira allo sfruttamento per fini commerciali dell’artista e dei videoclip.

Ø  Certificazione digitale: tramite Carta Nazionale  dei Servizi (CNSrilasciata dalla Camera di Commercio, autentichiamo e firmiamo digitalmente tutti i formati di file (PDF, MS-EXCEL, MS-WORD, audio, video) nei formati di busta telematica crittografica previsti dalla normativa europea per la firma elettronica avanzata (CAdES, PAdES e XAdES).
E' una prova avente valore legale, che ti garantisce la data certa del deposito del tuo progetto creativo: spartiti, testi, file wave o mp3, videoclip, loghi,  brevetti, software, opere d'arte e prototipi (tramite foto, video presentazioni power point, ecc.) che dopo la marcatura non potranno essere modificati ma potai sempre integrare nuove versioni. Ti forniremo le certificazioni di integrità dei documenti e l’autenticità dell’identità del firmatario. Potremo certificare anche documenti riservati anche per noi perchè il contenuto sarà criptato con password che conoscerai solo tu.

Ø  Cassetta di sicurezza digitale: ti verrà assegnato uno spazio online fornito di username e password, accessibile anche da Smartphone, per avere sempre a disposizione i documenti e le certificazioni da usare per comunicazioni ufficiali a società di collecting, concorsi, bandi, gare pubbliche, ecc.

Ø  Accesso a particolari ed esclusive convenzioni con studi di registrazione, video maker e campagne pubblicitarie sulle Emittenti del Circuito Airplay, ubicate in Italia o nella tua stessa provincia di appartenenza.

Contatta subito, e senza impegno:

Luigi Catacchio: 349 18 21 300