lunedì 18 dicembre 2023

"Disco Novità, Natale 2023" - Un'Emozionante Festività Musicale con Grandi Talenti!



Molfetta, 18 dicembre 2023 - La quinta edizione del "Disco Novità, Natale 2023" si avvicina promettendo una serata magica e coinvolgente. Mercoledì 20 dicembre, alle ore 20:00, presso l'Auditorium della Parrocchia, Madonna delle Rose, in viale Papa Giovanni Paolo II, Molfetta.

L'evento, organizzato da Radio Idea in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e la partecipazione della FIDAS, celebra la musica e l'arte nello spirito natalizio. La serata presenterà esibizioni di talentuosi cantanti, accompagnati da coreografie spettacolari a cura di "Les Dances" e "Le Mille ed Una Passione", con la conduzione di Lucia Catacchio e Ciro Imperato.

La serata sarà arricchita dalla partecipazione di artisti di grande talento, (in ordine alfabetico): Deva, Effemme, Fire, Giorgio Mongelli, Lorè, Maria Francesca Tammacco, Nausica Speranzini, Libera del Rosso, OHM, Papus, Valentina Sigrisi.

La quinta edizione del Disco Novità promette sorprese e novità, con la presenza di questi grandi talenti che regaleranno performance uniche. L'evento non solo intrattiene ma offre opportunità ai giovani artisti, come dimostrato dalla collaborazione con l'etichetta discografica londinese Tilt Music Corporate, che ha lanciato talenti durante le edizioni precedenti.

La serata sarà un mix di musica, danza e coreografie mozzafiato, creando un'atmosfera natalizia indimenticabile. La magia continuerà nel prossimo anno con un nuovo capitolo di questa incredibile avventura, celebrando anche i 40 anni di Radio Idea.

Non perdere l'occasione di essere parte di questa esperienza unica. Vi aspettiamo per condividere insieme questa straordinaria serata di festa, musica e emozioni!

Posizione su Google Maps